Descrizione
STRUTTURA
Masselli portanti in abete di vari spessori. Fianchi di tamponamento in pannelli di particelle di legno in classe E1, particolari in pannelli di fibra di legno dura o cellulosa. Struttura rivestita in Tecnoform.
MOLLEGGIO
Schienale in pannelli di fibra di legno dura o cellulosa. Seduta in nastri elastici di fibra propilenica e lattice.
IMBOTTITURA
Cuscini schienale in poliuretano espanso indeformabile densita’ 25 kg/m³ rivestiti in Tecnoform. Cuscini seduta in poliuretano espanso indeformabile densita’ 30 kg/m³ rivestiti in Tecnoform.
RIVESTIMENTO
In tessuto o texil completamente sfoderabile (per composizione e lavaggi fare riferimento all’etichetta). In pelle sfoderabili cuscini seduta. Data l’origine naturale delle pelli impiegate, negli elementi con rivestimento in pelle sono necessarie cuciture aggiuntive rispetto gli elementi con rivestimento in tessuto. Per finitura bicolore (scocca-cuscinatura) +10% dal prezzo di listino della categoria più alta dei rivestimenti utilizzati. Rifinito a lato. Meccanismo di giunzione a tenaglia.
PIEDINI
Piedino di serie mod. “Plaris” L 22 cm. H 4 cm. disponibile in legno tinta wengè o in legno tinta wengè con bordo cromo.
MECCANISMO PER DIVANO LETTO
Meccanismo due pieghe e mezza in acciaio verniciato. Piano letto ortopedico con rete elettrosaldata e cinghie elastiche sulla seduta.
CARATTERISTICHE DEL MECCANISMO
Meccanismo per scorrimento della seduta in acciaio ad alta resistenza.
Meccanismo del poggiatesta a 7 posizioni in acciaio cromato.
DIMENSIONI
Altezza seduta da terra cm. 43
Profondità seduta cm. 54/87
Profondità seduta chaise longue cm. 115
Larghezza bracciolo cm. 26
Altezza bracciolo cm. 58
Altezza da terra struttura retro schiena cm. 63
Essendo divani prodotti con imbottiture elastiche, le misure di ingombro possono variare entro i limiti compresi tra +/- 3 cm.