Soggiorni
-
Abbraccio
STRUTTURA
Masselli portanti in abete di vari spessori. Fianchi di tamponamento in pannelli di particelle di legno in classe E1, particolari in pannelli di fibra di legno dura o cellulosa.
Struttura rivestita in Tecnoform.MOLLEGGIO
Seduta in nastri elastici di fibra propilenica e lattice.IMBOTTITURA
Cuscini seduta in poliuretano espanso indeformabile densita’ 30 kg/m³ e memory rivestiti in Tecnoform. Cuscini schienale in poliuretano espanso indeformabile densita’ 25 kg/m³ con base in metallo rivestiti in Tecnoform. Cuscini bracciolo in fibra di poliestere sfioccato e piuma. -
Abby
Sorseggiare una tazza di tè o leggere poetici romanzi d’altri tempi, Abby rivendica a sé l’autentico e intramontabile immaginario del bon ton. La delicatezza della struttura compositiva si sublima nelle esili linee in rilievo che determinano il profilo dei braccioli. Irresistibile il fascino del pouf abbinato.
-
Account
• Tavolo con base in metallo verniciato opaco,
• top in vetro temperato
• due allunghe in mdf laccato a coloreMisure prodotto
Lunghezza minima: 140 cm
Lunghezza massima: 220 cm
Larghezza: 90 cm
Altezza: 75 cm -
Arris
Collezione realizzata in rovere vecchio con inserti in ferro.
L’abbinamento di due elementi così diversi tra loro crea un effetto tipico dell’attuale Industrial style ed è la scelta originale per arredare casa con uno stile unico. -
B-go
Contenere ed esporre rappresentano due esigenze fondamentali dell’ambiente giorno che 5.0 risolve nel segno dell’eleganza e del design.
Ecco che, in un unico ambiente, tre diverse tipologie di composizioni si coniugano perfettamente creando soluzioni che permettono di accogliere all’interno libri ed oggetti di ogni dimensione.
Tavolini con diversi basamenti metallici completano l’ambiente arricchendolo di gusto e stile.
-
Bacio
Tutta la dolcezza di un bacio è sprigionata dalle aggraziate linee di questo divano sfoderabile che fa della libertà strutturale il suo punto di forza. Liberi sono infatti gli schienali, posizionabili a piacere, assecondando i propri gusti; libere sono anche le direzioni compositive e soprattutto le scelte cromatiche, aperte a un originale ventaglio di possibilità. Se amore per l’arredo è prima di tutto libertà nella realizzazione del proprio stile, Bacio non può che essere il fondamentale punto di partenza.
-
Bali
Può un raffinato divano con chaise longue laterale trasformarsi in agevole e funzionale letto matrimoniale? Se l’inaspettato è il regno del design, tutto può essere realizzato, anche Bali, divano versatile e variamente componibile che, a partire da un profilo signorile e calibrato, graziosamente slanciato dalla modulata svasatura dei braccioli, approda all’accogliente e ampia superficie di un pratico letto matrimoniale.
-
Baud
Il tavolo, dalle linee pulite e materiali moderni, è allungabile per ospitare gli amici, pratico e al tempo stesso robusto grazie al basamento in metallo.
CARATTERISTICHE PRODOTTO
• struttura in metallo silver
• top in vetro temperato
• dotato di nr. 2 allunghe da Cm. 30 cadMisure prodotto
Lunghezza minima: 110 cm
Lunghezza massima: 170 cm
Larghezza: 75 cm
Altezza: 75 cm -
Ceramica 1
• Tavolo allungabile
• Base in metallo verniciato opaco
• Top e allunghe in vetro e ceramicaMisure prodotto
Lunghezza minima: 160 cm
Lunghezza massima: 240 cm
Larghezza: 90 cm
Altezza: 76 cm -
Egon
Come gli alti piedini di Egon slanciano e sorreggono una ricca composizione di volumi, così i poggiatesta reclinabili sostengono la parte alta del corpo, coccolandola con gli studiati poggiareni evidenziati dalle cuciture verticali che vivacizzano il rivestimento in tessuto o pelle. I pratici meccanismi relax poggiapiedi duplicano il comfort.
-
Emozioni della natura
Collezione realizzata in rovere effetto taglio sega.
La superficie di questi mobili si presenta irregolare, con solchi profondi e perpendicolari alle venature del legno.
Tali incisioni trasversali imitano i segni che le seghe lasciano quando si sezionano i tronchi e danno un effetto grezzo al mobile, lasciando al tatto una sensazione di legno naturale. -
Gareth
Un divano che parte seduto per poi alzarsi e stendersi, seguendo le direttrici del massimo confort, Gareth asseconda il movimento del corpo, sfoderando rigeneranti poggiatesta che si coordinano all’inaspettato quanto agevole meccanismo relax poggiapiedi. Un microcosmo in tessuto che conquista il cuore del salotto.